Prendi iniziativa

partecipando attivamente

I volontari per noi rappresentano uno degli ingranaggi essenziali perché tutto funzioni a dovere. Ecco perché anche quest’anno accogliamo a braccia aperte chi vuole offrire un po’ del proprio tempo per aiutarci a rendere l’evento ancora più bello e più vivo. Se deciderai di unirti a noi avrai in cambio molta riconoscenza, un po’ di conoscenza sul tema del consumo critico e, sicuramente, tanto divertimento.

Se sei interessato a collaborare ti chiediamo la disponibilità per almeno un turno di circa 4/6 ore durante la fiera, ma contiamo su di te anche per montaggio e smontaggio. Ti invitiamo a partecipare all’incontro dedicato ai volontari per scoprire le novità di quest’anno, ad inizio ottobre e speriamo di poterti incontrare ad uno degli eventi pre fiera che sicuramente organizzeremo nel frattempo.

Le attività proposte ai volontari saranno: accoglienza, gestione ingressi e uscite e accoglienza visitatori L’attività verrà concordata con i referenti dei volontari in base alle esperienze di ognuno

Per informazioni e autocandidature scrivere a volontari.flcg.tn@gmail.com

Ambiti di attività

Ristoro

Bicchieri, lavaggio stoviglie,
angolo acqua e caffè

In / Out

Smart-questionari, controllo
uscite, raccolta differenziata

Accoglienza

Casse, biglietti,
info point, pass

Attività

Laboratori/conferenze, formazione,
laboratori bimbi

Pre / post fierra

Montaggio/smontaggio,
segreteria, volantini,
preparazione materiale

Iscriviti qui, compila la domanda! – fuori tempo massimo 🙂

[contact-form- id=”15″ title=”Fiera”]

Organizzatore

Partner

Main Sponsor

Media Partner

Hai bisogno di informazioni?